Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
bluemonia
Ho ritrovato una foto di qualche tempo fa che non avevo mai pubblicato,
tecnicamente non è niente di che, ma la trovo troppo simpatica, voi che dite?

user posted image

ciau wink.gif
bibbuccio
QUOTE(bluemonia @ Feb 10 2006, 05:16 PM)
Ho ritrovato una foto di qualche tempo fa che non avevo mai pubblicato,
tecnicamente non è niente di che, ma la trovo troppo simpatica, voi che dite?

ciau wink.gif
*

aiò...buonasera conterranea...
hai ragione...è molto simpatica....
non sò perchè, ma anche se sicuramente è stata fatta d'estate, mi spira frescura....
bah.....i misteri della fotografia... biggrin.gif
Saluti...
Fabrizio
plarggntl
Ciao Monia, e' vero, e' molto simpatica, come e' bella quella del mare nell'altra discussione (ma sul mare sono molto di parte, mi piace troppo, specie d'inverno... biggrin.gif )

Mi e' sorto un dubbio, sei rimasta colpita dal messaggio di Claudio, mi sembra hmmm.gif , dove ti consigliava di esercitarti anche su altri soggetti oltre che sui (riuscitissimi Pollice.gif ) ritratti di Kri?

Non ti preoccupare, segui il tuo istinto fotografico, e fai sempre quello che ti senti di fare, e cioe' le foto che "senti", senza per questo disdegnare qualche prova su argomenti particolari, come macro, still-life, sport, e cosi' via...

Almeno io la penso cosi'... cool.gif

Ciao.
Paolo. smile.gif
bluemonia
Grazie, troppo gentili!

@Paolo - ho risposto nella foto del mare! smile.gif

ciau wink.gif
m.sedrani
E' una foto simpatica. Mi fa pensare ad un piccolo essere che vuole vedere cosa c'è dietro l'orizzonte. Bella!
Ernesto Torti
Complimenti ! E' una foto che vince in simpatia ! biggrin.gif

Ciao !
__Claudio__
QUOTE(plarggntl @ Feb 10 2006, 06:00 PM)
....Mi e' sorto un dubbio, sei rimasta colpita dal messaggio di Claudio, mi sembra  hmmm.gif , dove ti consigliava di esercitarti anche su altri soggetti oltre che sui (riuscitissimi  Pollice.gif ) ritratti di Kri?

Non ti preoccupare, segui il tuo istinto fotografico, e fai sempre quello che ti senti di fare, e cioe' le foto che "senti", senza per questo disdegnare qualche prova su argomenti particolari, come macro, still-life, sport, e cosi' via...

Almeno io la penso cosi'...  cool.gif

Ciao.
Paolo.  smile.gif
*

QUOTE(bluemonia @ Feb 10 2006, 08:38 PM)
@Paolo - ho risposto nella foto del mare! smile.gif

ciau wink.gif
*

Tranquilli tutti smile.gif , mi guarderò bene dal dare altri consigli, senza alcun sottintendimento come da mio carattere, a chi non risponde più senza che ne sappia il motivo o lo fa per interposta persona.
bluemonia
Claudio, sia ora che in tutte le altre mie foto, avresti potuto scrivere qualche consiglio tecnico o parere emozionale piuttosto che mandare questo tipo di messaggi!
Sei stato proprio tu, circa un anno fa a dirmi che era ora di cercare la mia strada fotografica, di "specializzarmi" e ora mi dici di non fossilizzarmi...
io continuo ancora a fotografare di tutto, ma ora pubblico solo ciò su cui mi interessa avere commenti, critiche, pareri emozionali o puramente estetici...
mi farebbe piacere leggere ancora i tuoi commenti alle mie foto, così come facevi prima... ma se devi darmi messaggi così personali, e che non c'entrano nulla con la foto postata.. beh! la mia e-mail la conosci!

grazie.
ciau wink.gif
Ernesto Torti
Ti posto una lumaca fatta qualche anno addietro.

Tecnica : sfondo cartoncino bristol verde illuminato da flash con servolampo (-0,7 stop, rispetto al flash principale) + flash principale.

Ciao !

user posted image

Michele Festa
Piccolo contributo

user posted image
Gennaro Ciavarella
beh blu', finalmente una foto che mi ricorda le mie ... sott'acqua spesso fotografo lumachine e cerco inquadrature particolari e la tua lo è, come il contrasto di colori (mi piace molto e vedrò di trovare il sistema di farne una simile sott'acqua) Pollice.gif

... ma sempre un ritratto è rolleyes.gif

Gennaro

x michele, bella anche la tua ma a che ora vai a dormire ph34r.gif
carloesse
Bella foto Blu,sembra dire.....finalmente vedo dall'altra parte. Pollice.gif wink.gif
Michele Festa
QUOTE(gciavarella @ Feb 19 2006, 10:17 AM)
beh blu', finalmente una foto che mi ricorda le mie ... sott'acqua spesso fotografo lumachine e cerco inquadrature particolari e la tua lo è, come il contrasto di colori (mi piace molto e vedrò di trovare il sistema di farne una simile sott'acqua)  Pollice.gif

... ma sempre un ritratto è  rolleyes.gif

Gennaro

x michele, bella anche la tua ma a che ora vai a dormire  ph34r.gif
*

Ehm... Molto presto!! laugh.gif

Michele
nonnoGG
... tutta colpa dello scanner, troooooppo lento:

user posted image

Compresa nel prezzo della bieta ... paghi uno e prendi due: fibre e proteine!

nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.